Virtus Salerno -Olimpia Matera
Virtus Salerno -Olimpia Matera
Basket

Prima sconfitta stagionale per l’Olimpia Basket Matera

Stop a Salerno dopo tre vittorie di fila. E domenica arriva il Catania

Si ferma a tre la striscia positiva di vittorie dell'Olimpia Basket Matera. La squadra di coach Origlio è uscita sconfitta dal campo della Virtus Arechi di Salerno per 88 a 80, nella quarta giornata del girone di andata del campionato nazionale di pallacanestro – Serie B "Old Wild West" – Girone D.

Ai ragazzi della Bawer non sono bastati i 21 punti del solito Cena e né i 18 di Sereni, i 13 di Del Testa e gli 11 di Merletto.
Una partita dal doppio volto, con l'Olimpia in svantaggio nel primo quarto e in super rimonta e sorpasso nella seconda frazione di gioco, per poi subire il rientro della squadra campana nel terzo quarto, che passata avanti nel punteggio e riuscita a gestire il vantaggio fino alla fine.

Una sconfitta che brucia, ma che non compromette l'inizio di stagione incoraggiante per la compagne materana.

Già da domenica ci sarà la possibilità di rifarsi tra le mura amiche. Ospite al PalaSassi il temibile Catania, uscito vittoriosa nel derby contro il Palermo nello scorso turno infrasettimanale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.