Real Team Matera
Real Team Matera
Altri sport

Real Team a gonfie vele in Coppa Basilicata

I materani espugnano Lavello con il risultato di 7-2: ora sfida decisiva contro la Virtus Lauria

Non era una sfida facile quella che metteva di fronte il Real Team Matera all'Atletico Lavello, nonostante la prima sconfitta pesante subita dai padroni di casa che ne comprometteva la qualificazione. Eppure Vivilecchia e compagni l'hanno affrontata nel modo giusto, approcciandola con il piglio di chi vuole imporsi sin dai primi minuti di gioco. Il risultato finale di 7-2 tuttavia, impone ai ragazzi di Mister Rondinone la vittoria nella decisiva sfida casalinga che si giocherà contro la Virtus Lauria, che decreterà una delle due finaliste.

Ad aprire le marcature Donato Piliero al 10', prima dell'uno-due micidiale di Gammariello e Petragallo al 20' e al 21'. A pochi istanti del duplice fischio, è ancora Piliero a gonfiare la rete per la doppietta personale. La ripresa si apre con la reazione dei padroni di casa, che trovano due gol intervallati dalla tripletta del solito Piliero. Prima della chiusura del match c'è spazio anche per i gol di Gammariello e Vivilecchia, che fissano il punteggio sul 2-7 finale. Una vittoria che alla fine dei conti si è rivelata facile, ma giovedì 11 gennaio non sarà così. La Virtus Lauria viaggia a ritmi forsennati in campionato ed occupa attualmente la terza posizione. I nero-arancio inoltre, sono l'unica compagine che è riuscita a imporsi sul parquet di Via dei Sanniti.

Una sconfitta che ancora brucia negli occhi e della mente di tutto il sodalizio biancoazzurro. Non vi sarà quindi occasione migliore per provare a vendicare la sconfitta del campionato conquistando così l'ambita finale di coppa.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.