Takler Real team Matera C5
Takler Real team Matera C5
Altri sport

Takler, colpo salvezza a Venafro

Le reti di Dall'Onder, Panarella e Aruanno portano tre punti d'oro ai biancazzurri

La Takler fa il colpo salvezza a Venafro. Nello scontro diretto in Molise, la squadra di mister Andrisani, che si sarebbe accontentato di un pareggio, ottiene l'intera posta in palio, aggiudicandosi una grande fetta di permanenza in serie B, con largo anticipo.

na gara combatta, dove non è stato facile superare gli agguerriti padroni di casa, per i quali era la partita dell'ultima spiaggia. I nostri ragazzi hanno saputo fare della calma e del controllo del gioco la fonte dalla quale attingere per ottenere l'importante successo. Una vittoria fondamentale per il proseguo del campionato, che può regalare un pò di tranquillità a tutto l'ambiente, per un finale di stagione più rilassato, ma dove sarà importante non perdere la concentrazione.

Primo tempo equilibrato, solamente un episodio cambia le sorti del match. Al 14'16" su azione di calcio d'angolo Vaz Pereira respinge la prima conclusione, ma la palla resta tra i piedi di Nardolillo, che calcia a rete per l'1-0.

Nella ripresa è lo stesso Nardolillo, che al 3'19" con un'azione caparbia, vince un paio di rimpalli prima di calciare a rete con un rasoterra. Al 3'50" la reazione materana. Panarella calcia dai dieci metri un potente destro che si infila sotto la traversa, 2-1. Pochi secondi più tardi, al 4'15" una conclusione di Lecci viene deviata con il petto da Dall'Onder, che mette fuori causa il portiere avversario.

Al 12'39" bellissima azione Takler, scambio veloce tra Panarella e Dall'Onder e Aruanno, che avvia e conclude l'azione siglando il vantaggio dei bianconeri materani. Al 14'24" Ripartenza di Dall'Onder e Panarella, quest'ultimo calcia, ma il tiro viene respinto, finendo nuovamente a Dall'Onder che calcia a rete. Al 17' l'inutile tripletta personale di Nardolillo, che servito perfettamente sul secondo palo da Mietto supera Vaz Pereira.

VENAFRO – TAKELR MATERA 3-4

VENAFRO
: Tomei, Di Padua, Laudadio, Valvona, Nardolillo, Cimino, Negri, Mietto, Moreira, De Melo, Palumbo, Di Paolo. Dirig. Cardarelli
TAKLER MATERA: Petronella, Melodia, Lecci, Aruanno, Panarella, Lorusso, Maiullari, Dall'Onder, Vivilecchia, Flumero, Vaz Pereira. All. Andrisani
ARBITRI: Fardelli di Cassino, Pennacchi di Abano Laziale (Cronometrista: De Benedictis di Campobasso)
RETI: 14'16" pt Nardolillo, 3'19" st Nardolillo, 3'50" st Panarella, 4'15" st Dall'Onder, 12'39" st Aruanno, 14'24" st Dall'Onder, 17' st Nardolillo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.