L'esultanza di Dall'Onder
L'esultanza di Dall'Onder
Altri sport

Takler superata anche a Barletta

La squadra di Andrisani prova la rimonta, ma deve arrendersi ancora nel finale

Nulla di fatto. La Takler torna a casa senza nemmeno un punto da Barletta. In un altro degli scontri diretti, il secondo consecutivo, la squadra di mister Andrisani non riesce a trovare il modo di ottenere l'intera posta in palio. Questa volta l'assenza pesante è quella di Gianni Lecci, capitano dei materani, che ha potuto dar manforte ai suoi solamente dalla tribuna.

E' il gioco questa volta a mancare alla squadra di Andrisani, che non riesce a trovare gli sbocchi giusti per la manovra e subisce nel finale di primo tempo una evitabile marcatura, a segno Sciascia per i padroni di casa. La pressione dei bianconeri del presidente Taratufolo non è quella solita e i padroni di casa hanno gioco facile nella gestione

Ad inizio ripresa subito il raddoppio di Vivaldo, poi la reazione attesa della Takler. La rete che riapre il match è di Panarella, aiutato da una deviazione decisiva di un avversario. Dunque, la spinta della Takler Matera aumenta e Dall'Onder confeziona la rete della momentanea parità.

Ma, a questo punto un micidiale uno due del Barletta spegne prova a spegnere le speranze dei materani. E' Maiullari a ridare speranza ai bianconeri di Andrisani quando mancano poco più di cinque minuti alla fine del match, ma in contropiede, con la Takler protesa tutta in avanti e con il portiere di movimento, Vivaldo sigla la sua tripletta personale e chiude l'incontro.


Futstal Barletta - Takler Matera 5-3 (1-0)

Futsal Barletta: Scatamacchia, Somma, Ricco, Leggio, Borraccino, Sciascia, Vivaldo, Salvemini, Fiorentino, Pierro, Iodice, Stella.
Takler Matera C5: Cristallo, Perrone, Petragallo, Crapulli, Aruanno, Panarella, Lorusso, Maiullari, Dall'Onder, Vivilecchia, Caione, Rafael Vaz Pereira. All. Andrisani
Arbitri: Angelo Galante di Ancona e Davide Sallese di Vasto
Reti: 12'45" pt Sciascia, 2'08" st Vivaldo, 2'44" st Panarella, 5'36" st Dall'Onder, 8'41" st Vivaldo, 10'26" st Salvemini, 14'27" st Maiullari, 19'12" Vivaldo
La classifica della serie B di calcio a cinque
Girone E
dopo 9 giornate

Avis Borussia Policoro 24
Traiconet Monte di P. 21
Sporting Sala Consilina 19
Ares Mola 17
Futsal Bisceglie 15
Manfredonia 15
Giovinazzo 12
Futsal Barletta 10
Modugno 7
Takler Matera 6
Venafro 5
Barletta 4
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.