Raffaele Rubino sul podio al Mugello
Raffaele Rubino sul podio al Mugello
Altri sport

Trofeo Dunlop Cup, ancora un week end positivo per Rubino

Il motociclista materano va sul podio anche nella quarta tappa del Mugello

Raffaele Rubino continua a ben figurare nel Trofeo Dunlop Cup 2019. Il motociclista materano, infatti, nello scorso fine settimana è salito due volte sul gradino più basso del podio nelle gare disputate sabato e domenica.

Il centauro lucano, nel circuito del Mugello, per il quarto appuntamento stagionale della Dunlop Cup, in sella alla sua Ducati, ha dovuto fare i conti con le bizze del tempo, sapendosi destreggiare sia con il sole, che al sabato ha salutato il suo terzo tempo nella Sprint Race della Dunlop Cup 1000, che con le chiazze di umido che hanno caratterizzato la gara della domenica, rendendo la tappa toscana ancora più avvincente ed imprevedibile.

Anche se alla lunga, l'esperienza del primo della classe, l'ex Campione Italiano Superbike Norino Brignola ha prevalso sugli altri contendenti, posizionando il pilota romano sul gradino più alto del podio: vittorie che gli consentono di allungare in classifica generale sul pilota materano, adesso distanziato di 53 punti dal leader Brignola, che comanda con 168 punti il Trofeo Dunlop Cup.

Trofeo che va in vacanza e che riprenderà con la quinta tappa in programma il 25 agosto prossimo, con il circuito del Mugello che ospiterà nuovamente i piloti della Dunlop Cup 2019.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.