Incontrava tossicodipendenti mentre era ai domiciliari, ora è in carcere

Polizia arresta un 41enne con precedenti per spaccio di droga

mercoledì 29 luglio 2020 17.24
Nasconde droga in casa nonostante sia agli arresti domiciliari e così finisce in carcere. E' accaduto a Matera dove un 41enne è stato arrestato dalla polizia che nutriva sospetti per la frequentazione dell'abitazione da parte di assuntori di sostanze stupefacenti.

Il 41enne era stato arrestato un mese fa e posto ai domiciliari per cessione di sostanze stupefacenti ma ha violato le prescrizioni che gli imponevano di non avere contatti con nessuno, fatta eccezione per i componenti del proprio nucleo familiare. Invece è stato osservato mentre parlottava sulla soglia di casa o riceveva tossicodipendenti. Per questo è stata aggravata la misura, con accompagnamento in carcere disposto dall'autorità giudiziaria per la violazione delle prescrizioni.

Nella perquisizione, inoltre, è stato trovato poco più di un grammo di eroina insieme a quattro flaconi di metadone, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza e 365 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente frutto dell'attività di spaccio.