Il Matera sconfitto in casa contro la Salernitana

Panico per il calciatore Mendicino della squadra campana

lunedì 3 novembre 2014 10.10
A cura di Marco Delli Noci
Il Matera Calcio perde in casa contro la Salernitana 1-2. E' stata una partita dai ritmi vertiginosi e con attimi di paura per un giocatore della Salernitana, Mendicino, che ha perso i sensi a causa di uno scontro con il calciatore materano De Franco. Il giocatore campano ha riscontrato un forte trauma cerebrale commotivo e resterà sotto osservazione per le prossime ore presso l'ospedale Madonna delle Grazie di Matera.

Tornando alla partita, la gara è stata sospesa - per circa 30 minuti - dopo i primi minuti di gioco per lo scontro tra i due calciatori delle rispettive squadre. Dopo la pausa si è portato in vantaggio la Salernitana con un colpo di testa di Colombo. Ma subito dopo il Matera agguanta il pari con un tiro vellutato di Madonia. Il secondo tempo è di marca campana con il vantaggio di Franco che al 72' ripone la palla in rete e certifica la sconfitta del Matera.

I risultati delle altre partite del girone C che si sono disputate ieri, 2 novembre, sono: Reggina-Aversa Normanna 1-1; Benevento-Vigor Lamezia 3-1; Messina-Foggia 0-1; Lecce-Cosenza 1-0.

La classifica vede il Benevento in testa a 25 punti, secondo posto per la Juve Stabia e la Salernitana a 22 punti, mentre il Matera è solo sesto con 18 punti.