tribunale
tribunale
Territorio

A Matera a confronto magistrati e avvocati di tutta Italia

Evento a cura dell'Associazione Nazionale Magistrati

L'Associazione Nazionale Magistrati in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Matera e il suo Comitato Pari Opportunità ha organizzato un Congresso Nazionale rivolto ai magistrati, agli avvocati e ai diversi attori del mondo forense sul tema della tutela delle politiche di genere.

L'evento, intitolato "La cultura della rappresentanza paritaria: dall'uguaglianza formale all'uguaglianza sostanziale nella Magistratura e negli organismi forensi", avrà luogo presso il Teatro Guerrieri, Piazza Vittorio Veneto, venerdì 13 e sabato 14 settembre.

La discussione sul tema della rappresentanza paritaria nella Magistratura e negli organismi forensi attraverserà i temi della democrazia, dell'integrazione e del riconoscimento delle differenze altrui.

Prenderanno parte al Congresso il Vicepresidente del CSM, David Ermini, il Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Potenza, Armando D'Alterio e molti altri esponenti del mondo delle toghe e dell'avvocatura.
  • Congresso nazionale
Altri contenuti a tema
Il 24 e 25 marzo a Matera Congresso di Pneumologia Il 24 e 25 marzo a Matera Congresso di Pneumologia Prevista anche la Sessione "Uno sguardo verso il futuro della Pneumologia"
A Matera il congresso territoriale di Sinistra Italiana A Matera il congresso territoriale di Sinistra Italiana Evento in vista dell'appuntamento nazionale a Rimini
A Matera il Congresso Nazionale "Salute Mentale Bene Comune" A Matera il Congresso Nazionale "Salute Mentale Bene Comune" Promosso dall’Airsam, darà diritto a crediti formativi
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.