Evento al Circolo La Scaletta
Evento

A Matera è racconti e canzoni (REC), la nuova rassegna di IAC

Domani ospiti i ospiterà i Terrasìa - i cantori del Sud

Iac-Centro Arti Integrate propone per il periodo natalizio tre serate, tre eventi, tre concerti. Tre generi diversi, tre stili apparentemente lontani tra loro, ma accomunati da un filo conduttore unico, il sapiente connubio tra la forma canzone e la forma del racconto. Non solo musica, ma anche storie, le proprie e quelle degli altri, troveranno spazio nella nuova rassegna, REC. Dopo la prima data di sabato 9 Dicembre con Roberto Masi, prossimo appuntamento il 16 Dicembre dove IAX ospiterà i Terrasìa, i cantori del Sud attraverso i brani dei grandi autori e i canti tradizionali, un gruppo composto da due generazioni di musicisti, madre e figlio, Rosalba Santoro alla voce e Michelangelo Musci alla chitarra. Si chiude infine il 23 Dicembre con una serata interamente dedicata all'Hip Hop, un genere a cui si offre un palcoscenico nuovo, uno spazio inedito su cui esprimersi, con un gruppo, la Buzu Family, che insieme a tantissimi amici, farà immergere il pubblico all'interno del loro mondo. Si esibiranno infatti Rednoize, Elle Dope from NP Cliquè, Effer from OVERSIZE CLICK e il gran finale con la Buzu Family.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.