pinuccio
pinuccio
Evento

Alessio (Pinuccio) Giannone domani a Matera

Dalle fatiche di Striscia la Notizia alle gioie letterarie

L'autore presenta il suo libro Trumpadvisor presso Burbaca, Via XX Settembre, 14. Ore 19.00. Evento in collaborazione con Libreria di Giulio.

Domani, mercoledì 22 novembre 2017 con inizio alle ore 19 circa l'editore Mondadori in collaborazione con la Libreria Di Giulio di Matera ospiterà la presentazione del libro "TrumpAdvisor" di Alessio (Pinuccio) Giannone.

Il noto inviato di "Striscia la Notizia" sarà presso Burbaca in via XX Settembre 14 a Matera.

Chi è Alessio (Pinuccio) Giannone
Pinuccio all'anagrafe è Alessio Giannone, nato a Bari nel 1979, laureato in legge, attore e regista. Con le sue improbabili telefonate ha conquistato il web e i principali programmi televisivi: i video delle sue telefonate sono spesso riproposti dai siti di informazione e trasmessi nei talk politici. È inviato di "Striscia la Notizia".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.