Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Arrestato dalla Polizia il 29 enne G.M.

Ritrovata nella sua abitazione una pistola e numerose munizioni

Arrestato dalla Polizia di Matera il 29 enne G.M. con precedenti penali, dopo il ritrovamento in una intercapedine di una finestra presso la sua abitazione di una pistola calibro 7,62 con il numero di matricola cancellato. Oltre all'arma illegalmente detenuta sono state rinvenute anche numerose munizioni. Tutti i particolari dell'arresto sono stati illustrati in conferenza stampa ai mezzi di informazione presso la questura di Matera. L'arresto, convalidato dal gip Angelo Onorati su richiesta del pm Salvatore Colella, è scaturito a seguito della perquisizione nell'abitazione di Martino dopo un controllo nell'autovettura dell'uomo, guidata al momento del fermo dalla sua convivente. All'interno della vettura, gli agenti della Questura hanno trovato una mazza da baseball.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.