Angelo Tortorelli eletto presidente del consiglio comunale
Angelo Tortorelli eletto presidente del consiglio comunale
Cronaca

Atto intimidatorio contro Tortorelli

Nella notte versato acido sulla macchina

Ennesimo atto intimidatorio contro i rappresentanti dell'amministrazione comunale. Nella notte ignoti hanno versato dell'acido sulla macchina del presidente del consiglio comunale nonché presidente della camera di Commercio, Angelo Tortorelli parcheggiata sotto casa.
Notevoli i danni alla carrozzeria ma il presidente del consiglio ha già fatto sapere che continuerà a usare l'auto nelle condizioni in cui si trova: "Continuerò a fare il mio dovere".

All'indirizzo di Tortorelli è già arrivata la solidarietà del primo cittadino: "Il danneggiamento all'auto del presidente del Consiglio comunale, Angelo Tortorelli, rappresenta l'atto vandalico di un vile che non è riuscito nel suo intento: colpire la forza delle istituzioni democratiche".

"Chiunque scelga l'anonimato e il vandalismo come metodi per esprimere disagio o disapprovazione, non rappresenta il resto della comunità che a Matera rimane sana e legata ai valori della convivenza pacifica. Per questo il gesto deve essere considerato l'atto di un singolo alla cui identificazione siamo certi che giungano al più presto le forze dell'ordine. Al presidente del Consiglio comunale Angelo Tortorelli giunga la mia personale solidarietà, quella della giunta e del consiglio insieme alla vicinanza dell'intera comunità cittadina".
  • Angelo Tortorelli
Altri contenuti a tema
La Camera di Commercio di Matera approva il bilancio consuntivo 2017 La Camera di Commercio di Matera approva il bilancio consuntivo 2017 Il presidente Angelo Tortorelli: "grazie alle politiche di contenimento delle spese, chiuso con un disavanzo di amministrazione pari a 39mila euro"
De Ruggieri e Tortorelli ospiti al "Maurizio Costanzo Show" De Ruggieri e Tortorelli ospiti al "Maurizio Costanzo Show" La puntata andrà in onda il 12 aprile in seconda serata
A Matera la mostra delle sculture dell'artista romana Margherita Grasselli A Matera la mostra delle sculture dell'artista romana Margherita Grasselli Organizzata dalla Camera di Commercio di Matera, l'esposizione è il primo appuntamento di una serie di iniziative di scambi fra artigiani e artisti italiani e lucani
Borsa Internazionale del Turismo Culturale, proficuo incontro a Verona Borsa Internazionale del Turismo Culturale, proficuo incontro a Verona Definiti gli aspetti operativi dell'evento annuale MIRABILIA
Il Presidente del Consiglio comunale Angelo Tortorelli a Plovdiv Il Presidente del Consiglio comunale Angelo Tortorelli a Plovdiv “Colpito dall’entusiasmo e dal lavoro di squadra”
1 Festival musicale di Plovdiv, Matera c'è Festival musicale di Plovdiv, Matera c'è In rappresentanza dell'Amministrazione comunale, il presidente del Consiglio Angelo Tortorelli
Ancora atti vandalici ai danni del presidente del consiglio Tortorelli Ancora atti vandalici ai danni del presidente del consiglio Tortorelli Solidarietà del Sindaco di Matera
Consiglio comunale, respinta la mozione di sfiducia contro Tortorelli Consiglio comunale, respinta la mozione di sfiducia contro Tortorelli De Ruggieri: "Non si può decapitare una figura che ha messo in atto un comportamento istituzionale dignitoso e di qualità"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.