Angelo Tortorelli eletto presidente del consiglio comunale
Angelo Tortorelli eletto presidente del consiglio comunale
Cronaca

Ancora atti vandalici ai danni del presidente del consiglio Tortorelli

Solidarietà del Sindaco di Matera

Sabato 28 gennaio ancora una volta un atto vandalico ai danni dell'auto, un'Audi A6, di proprietà di Angelo Tortorelli, presidente della Camera di Commercio di Matera e presidente del Consiglio Comunale di Matera. Non è la prima volta che Tortorelli subisce atti vandalici. L'ultima volta risale al 19 ottobre quando Tortorelli aveva denunciato il danno subito alla sua vettura, e per la precisione venne ricoperta nella notte con un prodotto utilizzato dai carrozzieri per sverniciare le auto.

Questa volta a subire danni la carrozzeria, cofano e parafango destro ed è stata tagliata la gomma anteriore destra. Anche in questa occasione Tortorelli ha denunciato l'accaduto ai carabinieri.
Anche il sindaco di Matera ma espresso con una nota solidarietà e sdegno per l'accaduto, inviandogli la solidarietà mia personale e dell'amministrazione comunale in un momento così delicato per la sua persona e per la sua famiglia.
  • Angelo Tortorelli
Altri contenuti a tema
La Camera di Commercio di Matera approva il bilancio consuntivo 2017 La Camera di Commercio di Matera approva il bilancio consuntivo 2017 Il presidente Angelo Tortorelli: "grazie alle politiche di contenimento delle spese, chiuso con un disavanzo di amministrazione pari a 39mila euro"
De Ruggieri e Tortorelli ospiti al "Maurizio Costanzo Show" De Ruggieri e Tortorelli ospiti al "Maurizio Costanzo Show" La puntata andrà in onda il 12 aprile in seconda serata
A Matera la mostra delle sculture dell'artista romana Margherita Grasselli A Matera la mostra delle sculture dell'artista romana Margherita Grasselli Organizzata dalla Camera di Commercio di Matera, l'esposizione è il primo appuntamento di una serie di iniziative di scambi fra artigiani e artisti italiani e lucani
Borsa Internazionale del Turismo Culturale, proficuo incontro a Verona Borsa Internazionale del Turismo Culturale, proficuo incontro a Verona Definiti gli aspetti operativi dell'evento annuale MIRABILIA
Il Presidente del Consiglio comunale Angelo Tortorelli a Plovdiv Il Presidente del Consiglio comunale Angelo Tortorelli a Plovdiv “Colpito dall’entusiasmo e dal lavoro di squadra”
1 Festival musicale di Plovdiv, Matera c'è Festival musicale di Plovdiv, Matera c'è In rappresentanza dell'Amministrazione comunale, il presidente del Consiglio Angelo Tortorelli
Consiglio comunale, respinta la mozione di sfiducia contro Tortorelli Consiglio comunale, respinta la mozione di sfiducia contro Tortorelli De Ruggieri: "Non si può decapitare una figura che ha messo in atto un comportamento istituzionale dignitoso e di qualità"
Atto intimidatorio contro Tortorelli Atto intimidatorio contro Tortorelli Nella notte versato acido sulla macchina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.