cicloturismo
cicloturismo
Bandi

BANDO “RICETTIVITÀ DI QUALITÀ” - ammissibili programmi di investimento con importo minimo di 200 mila euro

Prorogata la scadenza al 12 dicembre

C'è ancora tempo per partecipare al bando "Ricettività di qualità". Infatti, con determina dirigenziale del 9 novembre scorso, pubblicata oggi sul portale Basilicatanet della Regione Basilicata il Dipartimento Politiche di Sviluppo e Lavoro ha prorogato la scadenza dell'avviso pubblico "Ricettività di qualità". Pertanto la compilazione della candidatura telematica tramite accesso alla piattaforma informatica "Centrale Bandi" nella sezione "Avvisi e Bandi" del portale della Regione Basilicata,www.basilicatanet.it, sarà possibile, fino alle ore 20.00 del giorno del 12 dicembre 2017.

L'obiettivo del bando è quello di sostenere le imprese del settore turistico per migliorare la qualità dell'offerta ricettiva e la competitività delle strutture ricettive esistenti, favorire la creazione di nuovi posti letto e di posti di lavoro utilizzando il patrimonio immobiliare esistente e valorizzando le principali destinazioni turistiche regionali. Sono ammissibili al bando regionale i programmi di investimento con un importo minimo di 200 mila euro.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.