Festa alla Cava del Sole
Festa alla Cava del Sole
Enti locali

Bardi: "Fondazione Matera2019 andrà avanti, da ridurre numero persone"

Il presidente della Regione Basilicata commenta i fischi alla cerimonia conclusiva

''La Fondazione Matera 2019 continuerà a essere operativa, la lasceremo in vita. Sarà ridotta come numero di persone ma andrà avanti per fare tesoro dell'esperienza di Matera e portarla in tutta la regione per lo sviluppo di un piano del turismo da attuare insieme all'Apt. Il turismo è una delle priorità su cui investire''.

Lo ha detto il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, nella conferenza stampa di inizio anno a Potenza in cui ha anticipato l'intenzione di individuare una figura di ''collegamento tra la Fondazione e l'Apt''.

''A Matera - ha aggiunto il governatore lucano riferendosi alla cerimonia conclusiva del 20 dicembre scorso della capitale europea della cultura - ho preso i fischi proprio mentre parlavo della Fondazione che andrà avanti. Io non sono mai stato fischiato in vita mia, non so perché questo è avvenuto. Ma i fischi, se uno li merita o non li merita, il popolo è sempre sovrano. Nessuno, però, deve strumentalizzare''.
  • Matera2019
  • Vito Bardi
Altri contenuti a tema
L’assemblea permanente dello spettacolo aspetta Bardi L’assemblea permanente dello spettacolo aspetta Bardi Operatori lucani di spettacolo e cultura chiedono al governatore risposte su istanze del settore
Flop Astranight, M5S Matera attacca Bardi Flop Astranight, M5S Matera attacca Bardi I Pentastellati: “Bardi sbeffeggia Matera e ringrazia Potenza”
Covid: Pd Matera, Bardi gioca con i colori Covid: Pd Matera, Bardi gioca con i colori Il Presidente della Regione attaccato sul mancato passaggio in zona gialla della Basilicata
G20 e sanità, Bennardi incontra Bardi G20 e sanità, Bennardi incontra Bardi Il confronto alla Regione su vari temi di interesse per Matera
Matera2019: Corte dei conti fa le pulci alla gestione dei fondi Matera2019: Corte dei conti fa le pulci alla gestione dei fondi Ingenti le risorse a disposizione. La Fondazione si dichiara soddisfatta
Emergenza sanitaria, la Basilicata resta arancione Emergenza sanitaria, la Basilicata resta arancione Bardi non ci sta: "Dati migliorano, meritiamo la zona gialla"
Bennardi nuovo sindaco, gli auguri di Bardi e de Ruggieri Bennardi nuovo sindaco, gli auguri di Bardi e de Ruggieri Lo sfidante Sassone annuncia "un'opposizione costruttiva e coerente"
Bardi: controlli più severi o impedirò arrivo di altri migranti Bardi: controlli più severi o impedirò arrivo di altri migranti La relazione del presidente lucano in Consiglio regionale
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.