Il presidente Papapietro
Il presidente Papapietro
Territorio

Confapi: "Pr1ma", bilancio positivo per la convention dei giovani imprenditori

A MateraLife parla il presidente Papapietro

Il gioco di parole è presto fatto: buona la "Pr1ma". E' molto positivo il riscontro della convention nazionale dei giovani imprenditori di Confapi organizzata a Matera, con l'arrivo da tutta Italia di esponenti del mondo dell'economia, della politica, dell'impresa, ecc. Il focus è stato puntato sul binomio cultura e sviluppo.

A MateraLife ne parla il presidente dei Giovani imprenditori di Confapi Matera, Eustachio Papapietro, che ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita.

Da luglio Papapietro, 35 anni, amministratore unico di Rade Scarl e socio di Ondatel Srl, è il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera.

A cura di Onofrio Bruno
Carico il lettore video...
  • Imprese
  • Confapi Matera
  • Giovani
Altri contenuti a tema
Inaugurata la sede di HubOut Inaugurata la sede di HubOut Uno spazio di lavoro condiviso a disposizione dei giovani
Provincia Matera, via libera al progetto Start Provincia Matera, via libera al progetto Start Finanziata l'iniziativa destinata a giovani di età 18-30 anni
Salotto, forti rincari per materie prime di produzione Salotto, forti rincari per materie prime di produzione Grido di allarme dalle aziende del mobile imbottito: "Speculazione contro l'Italia"
Un dossier per il G20 Un dossier per il G20 Proposta del consorzio industriale di Matera per lanciare le migliori opportunità di business lucane
Basilicata, in arrivo i bonus per l'occupazione Basilicata, in arrivo i bonus per l'occupazione Incentivi alle imprese da parte della Regione
Nahaze: da Matera una giovane promessa della musica Nahaze: da Matera una giovane promessa della musica Il nuovo singolo Behind nella colonna sonora della serie Netfilx “Zero”
Idee intraprendenti, prorogato il bando Idee intraprendenti, prorogato il bando Nuova scadenza il 2 aprile
Progetto Hubout per spazio di lavoro condiviso, ci sono i vincitori Progetto Hubout per spazio di lavoro condiviso, ci sono i vincitori Per loro un percorso di educazione imprenditoriale presso l’Hub San Rocco
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.