Nasce una nuova associazione di cultura d’impresa “Iride”
Nasce una nuova associazione di cultura d’impresa “Iride”
Evento

Conferenza stampa di presentazione del Punto Impresa Digitale, le attività previste per il 2018, e delle iniziative della Camera di Commercio per dicembre 2017

Mercoledì ore 10 – sala Bagnale Camera di Commercio di Matera, via Lucana n.82.

Automazione, digitalizzazione, globalizzazione cambiano le imprese e il lavoro: una sfida da affrontare e nuove opportunità da cogliere. In questo percorso di trasformazione digitale 4.0, la Camera di Commercio di Matera accompagna e supporta le imprese con il Punto d'Impresa Digitale (Pid), istituito negli uffici dell'ente camerale in via Lucana n.82.

Strutture di servizio localizzate presso le Camere di Commercio e dedicate alla diffusione della cultura e della pratica del digitale nelle medie e piccole imprese di tutti i settori economici, i Pid hanno il compito di far crescere la consapevolezza attiva delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici, ma anche sui rischi connessi al suo mancato utilizzo.

Il Punto d'Impresa Digitale della Camera di Commercio di Matera, le attività di informazione e formazione che svolgerà, per tutto il 2018 anche in collaborazione con gli Innovation Hub delle associazioni di categoria, saranno presentate nel corso della conferenza stampa che si terrà mercoledì 6 dicembre – con inizio alle ore 10 – nella sala Bagnale dell'ente camerale.

All'incontro con i giornalisti interverranno il presidente della Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli e il segretario generale Luigi Boldrin.

Durante la conferenza stampa saranno altresì illustrate le iniziative che l'ente camerale ha organizzato per il mese di dicembre e che prenderanno avvio già dal giorno 7.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.