carnevale 2019
carnevale 2019
Enti locali

Conto alla rovescia per il Carnevale

Riaperto il bando del Comune per organizzare gli eventi

E' stato riaperto il termine per la presentazione delle domande per gli eventi programmati per il periodo di "Carnevale 2020". Fino alle ore 18.30 del 23 gennaio prossimo sarà possibile presentare progetti per ottenere il sostegno comunale ad iniziative e attività culturali, ricreative, sportive, di intrattenimento e di animazione territoriale.

"Abbiamo deciso – spiega l'assessore al Turismo Marianna Dimona – riaprire i termini del bando dopo aver ascoltato le associazioni di categoria nel corso della prima riunione del tavolo tecnico che si è svolta il 16 gennaio scorso. L'obiettivo è di ampliare la platea dei partecipanti alle iniziative previste per il Carnevale".
    © 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.