Eustachio Cuscianna (foto del comitato Quaroni)
Eustachio Cuscianna (foto del comitato Quaroni)
Vita di città

Cuscianna nuovo presidente dei “Quaroni”

Eletto il nuovo consiglio direttivo del comitato dei residenti del Borgo La Martella

Nuovo consiglio direttivo per i Quaroni. Il comitato che difende i diritti dei residenti del Borgo La Martella ha rinnovato le cariche sociali eleggendo quale nuovo presidente Eustachio Cuscianna. Insieme a lui nominati gli altri membri del direttivo dal Vicepresidente Giovanni Oliva, al Segretario Leonardo Montemurro, dal Vicesegretario Pasquale Di Pede, al Tesoriere Roberto Di Cecca, fino ai Consiglieri Nunzio Ambrosecchia e Pino Santospirito. Inoltre, il neonato direttivo ha inteso gratificare l'operato del presidente uscente, Tommaso Martinelli, decidendo di conferirgli la carica di Presidente Onorario.

Un passaggio di consegne tra generazioni con tanti risultati conseguiti e molti ancora da raggiungere.
Si pensi, ad esempio, alla vibrante protesta e opposizione incarnata dal Past president Martinelli all'idea del Comune di realizzare un impianto di compostaggio presso la discarica alle porte del La Martella; ma tante anche le cose ancora da fare di cruciale importanza per i residenti del borgo alle porte della città dei Sassi: battaglie che ne hanno ispirato la costituzione, come il differimento del tracciato dell'elettrodotto Terna, oppure l'esecuzione, da parte dell'Anas, delle corsie di accelerazioni alle rampe di immissione per il Borgo della Strada Statale 655 Bradanica.

Tutte questioni sulle quali il nuovo direttivo assicura continuerà a battersi, profondendo il massimo dell'impegno in favore del borgo.
  • Associazione ONLUS La Martella
  • Borgo la Martella
Altri contenuti a tema
Farmacia di La Martella, il sindaco replica alle critiche Farmacia di La Martella, il sindaco replica alle critiche Tutti i tentativi non sono andati a buon fine
"Farmacia a La Martella non si farà più" "Farmacia a La Martella non si farà più" La delusione di sei consiglieri comunali dopo la seduta di ieri
Spettacolo di falconeria e "crapiata" per i 70 anni di La Martella Spettacolo di falconeria e "crapiata" per i 70 anni di La Martella Due iniziative in collaborazione con il Parco della Grancia
Discarica di La Martella, chiusi altri due settori Discarica di La Martella, chiusi altri due settori Esce dalla procedura di infrazione dell'Unione europea
2023: un anno di anniversari importanti per Matera 2023: un anno di anniversari importanti per Matera Dai Sassi nell'Unesco al 21 settembre, fitto calendario (da definire)
Farmacia comunale a La Martella, Comune cerca locale Farmacia comunale a La Martella, Comune cerca locale Pubblicato un avviso per l'acquisizione di una sede idonea nel Borgo La Martella.
Incendio nel centro per migranti, tre ancora in ospedale Incendio nel centro per migranti, tre ancora in ospedale La cooperativa Filef ringrazia il borgo La Martella per l'aiuto
Impianto compostaggio a La Martella, Pd contrario Impianto compostaggio a La Martella, Pd contrario I dem “Non bisogna nuovamente penalizzare i cittadini del borgo La Martella”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.