Polizia tributaria guardia di finanza
Polizia tributaria guardia di finanza
Cronaca

Denunciati due evasori totali a Matera

Tasse non versate su oltre 750 mila euro di imponibile

Due "soggetti evasori totali" sono stati scoperti dalla Guardia di Finanza che ha proposto al recupero di tassazione circa 750 mila euro di imponibile: si tratta di due società, una operante nel settore della commercializzazione di apparecchi telefonici e l'altra nei servizi degli istituti di bellezza.

Inoltre le Fiamme Gialle hanno tassato proventi illeciti, "frutto – è spiegato in una nota – del reato di peculato", per circa 300 mila euro, a una professionista incaricata di un pubblico servizio. Le due aziende – secondo quanto ricostruito dalla Guardia di Finanza – non hanno dichiarato i redditi prodotti nel 2013. I responsabili dell'evasione fiscale sono stati denunciati alla magistratura. Inoltre le Fiamme Gialle hanno avanzato richieste per il "sequestro per equivalente".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.