Madonna della Bruna
Madonna della Bruna
Vita di città

Due giorni con la Fanfara a cavallo della Polizia

Iniziano i festeggiamenti per la Madonna della Bruna

Oggi e domani, in occasione dell'inizio dei festeggiamenti in onore della protettrice Maria Santissima della Bruna, sarà presente a Matera la Fanfara a Cavallo della Polizia di Stato, un gruppo di 23 elementi cavalieri musicisti in divisa, diretti dal Maestro Ispettore Capo Silverio Mariani.

In programma due sfilate: oggi, dalle ore 17 alle ore 20, e domani dalle ore 18 alle ore 21.30.

Questo il percorso di oggi, con partenza alle 17.00: via Lanera-via Lucana -via Ridola- piazza Pascoli- via Ridola- via del Corso-piazza Vittorio Veneto - via del Corso- via Rocco Scotellaro-via Lucana e ritorno in via Lanera.

Domani, con partenza alle 18.00, partenza dal piazzale del Comune, la Fanfara attraverserà via La Malfa - incrocio via Aldo Moro - piazza Matteotti - via Lucana - via XX Settembre - piazza Vittorio Veneto - via del Corso - piazza San Francesco - via del Corso e, infine, piazza Vittorio Veneto dove terrà un concerto.

Per le strade interessate dal passaggio della fanfara sono stati disposti dei divieti per la circolazione e per la sosta dei veicoli.
  • Polizia di Stato
  • Maria Ss. della Bruna
Altri contenuti a tema
La festa della Bruna presentata in Vaticano La festa della Bruna presentata in Vaticano Quest'anno l'edizione n. 637
Daspo di 5 anni per un tifoso arrestato per droga Daspo di 5 anni per un tifoso arrestato per droga Provvedimento della Questura (il cosiddetto divieto "fuori contesto")
Attività di prevenzione dei reati a Matera Attività di prevenzione dei reati a Matera Emessi 9 avvisi orali e 7 fogli di via obbligatori
Droga: controlli stradali, 55enne arrestato Droga: controlli stradali, 55enne arrestato Sulla SS 96 bis in direzione Potenza, nel tratto di Irsina
Nella chiesa di Piccianello servono lavori di ristrutturazione Nella chiesa di Piccianello servono lavori di ristrutturazione Arcidiocesi: "Riaprirà in tempo per il 2 luglio"
Rubano gioielli in un'abitazione di Matera, due arrestati Rubano gioielli in un'abitazione di Matera, due arrestati Entrambi georgiani. Fondamentale la segnalazione di un vicino
Violenza sessuale di gruppo a Marconia, quattro condanne e tre assoluzioni Violenza sessuale di gruppo a Marconia, quattro condanne e tre assoluzioni Esito del primo grado di giudizio
Gli studenti di 13 scuole a lezione di legalità con la Polizia di Stato Gli studenti di 13 scuole a lezione di legalità con la Polizia di Stato Conclusa la prima fase del progetto “PretenDiamo Legalità”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.