Piazza Visitazione
Piazza Visitazione
Politica

Fragasso e Buccico attaccano la “viabilità creativa” decisa dal Comune

Una nota dei consiglieri comunali del movimento "Matera si muove"

"Contestiamo ampiamente questa sperimentazione di "viabilità creativa" decisa dalla giunta PD che deriva dallo studio Ciurnelli (partito FAL)". Così in un comunicato stampa si esprimono i consiglieri del movimento politico Daniele Fragasso e Rocco Bucicco.

"Non siamo qui a chiedere le dimissioni di nessuno - aggiungono - anche perché non si possono chiedere le dimissioni di chi già abusivamente occupa una poltrona in giunta, senza mandato elettorale e che dovrebbe andar via da solo, se solo avesse un minimo di dignità.

Certo è che si ripropone la questione della tangenziale e dei parcheggi che andavano fatti per tempo, temi che avevamo posto con insistenza illo tempore al sindaco e che mai trovarono consenso dall'allora maggioranza, abbandonata anche a causa di tale indifferenza.

Purtroppo altri erano più interessati a soddisfare le richieste della FAL, anziché mirare ad investimenti per i cittadini materani. Adesso, caro sindaco, si tenga questa maggioranza di incapaci e festaioli", concludono i due consiglieri.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.