MobiliStock di Patella Arredamenti
MobiliStock di Patella Arredamenti
null

“Fuori tutto” al MobiliStock di Patella Arredamenti

Un connubio perfetto tra qualità, professionalità e convenienza che vi farà andare “fuori di testa”

Nessun posto è bello come la propria casa, l'unico luogo in cui si è in armonia con sé stessi, ci si ritrova, ci si rispecchia. Ecco perché ogni singolo dettaglio è importante quando si parla di arredamento e design.

In questo campo, un valido partner a cui affidarsi è MobiliStock di Patella Arredamenti, azienda impegnata da 10 anni nel settore degli arredamenti di ogni genere e complementi d'arredo: presso la sede, ubicata lungo la Strada Statale 96 Altamura-Bari – Mellitto (BA) e aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, una vasta e fornita gamma di cucine, soggiorni, camere da letto e camerette sono in esposizione su una superficie di 4000mq - che lo rende il più grande centro di cucine del Sud Italia - a veri prezzi di fabbrica e in pronta consegna.

Lasciatevi ispirare dalle soluzioni offerte da Patella Arredamenti per personalizzare gli ambienti domestici a misura delle vostre esigenze: è possibile infatti richiedere una consulenza gratuita per progettare la propria casa. Un team di esperti sarà al vostro servizio per effettuare senza costi aggiuntivi, in loco, il rilievo delle misure e la progettazione degli ambienti dei vostri sogni, avvalendosi di software altamente professionali.

Approfittate del "Fuori Tutto" presso MobiliStock: per il prossimo rinnovo della mostra, fino ad esaurimento merce, una scontistica vantaggiosa verte su tutta la merce esposta.

La convenienza passa anche dalla consegna e dal montaggio e, in più è possibile richiedere finanziamenti a rate personalizzabili a tasso zero.

MobiliStock di Patella Arredamenti, un connubio perfetto tra qualità, professionalità e convenienza che vi farà andare "fuori di testa".
27 fotoMobiliStock di Patella Arredamenti
MobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella ArredamentiMobiliStock di Patella Arredamenti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.