Auto rubata
Auto rubata
Cronaca

Furto in casa, denunciati quattro baresi

La banda arrivata a Matera con un'auto rubata a Monopoli

Quattro uomini di Bari, di età compresa tra i 30 e i 22 anni, sono stati denunciati dalla Polizia perché accusati di aver commesso un furto in un appartamento a Matera ieri. Nel pomeriggio, personale della Squadra Mobile di Bari ha segnalato il transito a Matera di un'autovettura Alfa Romeo Giulietta, rubata qualche giorno fa a Monopoli, verosimilmente utilizzata dai suoi occupanti per commettere furti.

Sono state diramate immediatamente le ricerche. Con il coordinamento della sala operativa della Questura, l'auto è stata intercettata da una Volante che ha ingaggiato un inseguimento per le vie cittadine. Una volta braccati, gli occupanti hanno preferito abbandonare il veicolo per darsi alla fuga a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

All'interno dell'autovettura e lungo il percorso di fuga dei malviventi sono stati rinvenuti oggetti utili alla prosecuzione delle indagini e sottoposti pertanto a sequestro insieme al veicolo, per i successivi approfondimenti di polizia scientifica.

Proprio in orario compatibile con la presenza dell'autovettura a Matera è stato commesso un furto in abitazione.

Dalle immediate indagini, svolte congiuntamente dalle Squadre Mobili di Matera e di Bari e dall'U.P.G.S.P. di Matera, sono stati individuati quattro baresi. In loro possesso è stata rinvenuta parte della refurtiva del furto commesso. Pertanto, sono stati denunciati a piede libero.
  • Furti
Altri contenuti a tema
Tenta furto in casa ma proprietaria chiede aiuto, arrestato 65enne Tenta furto in casa ma proprietaria chiede aiuto, arrestato 65enne Indagine rapida della Polizia di Stato
Ancora un assalto ai bancomat in Basilicata Ancora un assalto ai bancomat in Basilicata Stavolta a Rapolla. Inseguiti i ladri, riusciti a fuggire
Furti con esplosivo ai bancomat, quattro in un mese Furti con esplosivo ai bancomat, quattro in un mese Riprende il fenomeno criminale
Furti con esplosione ai bancomat, Poste li chiude di notte Furti con esplosione ai bancomat, Poste li chiude di notte In Basilicata il provvedimento riguarda 44 apparecchiature
Furto e riciclaggio di trattori e automezzi, vasta operazione dei carabinieri Furto e riciclaggio di trattori e automezzi, vasta operazione dei carabinieri Indagine partita dalla provincia di Matera
Sventato furto in un negozio a Matera Sventato furto in un negozio a Matera Arrestato un 27enne
Tentano di rubare cavi in rame, due arresti Tentano di rubare cavi in rame, due arresti Indagine rapida della Polizia
Furti in autolavaggio, due indagati Furti in autolavaggio, due indagati Accertamenti da parte della Polizia
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.