Mariarita Iaculli, capogabinetto sindaco
Mariarita Iaculli, capogabinetto sindaco
Enti locali

Iaculli nominata commissaria al Comune di Altamura

Amministrazione finisce in anticipo per dimissioni della sindaca Melodia

Maria Rita Iaculli è il commissario prefettizio del Comune di Altamura. E' stata nominata dal prefetto di Bari, Antonia Bellomo, per la gestione dell'ente sino all'elezione del nuovo sindaco. Avrà i poteri di sindaco, consiglio comunale e giunta comunale.

Iaculli, vice prefetto in pensione, proviene da Matera dove a lungo è stata nei ruoli della Prefettura.

Ad Altamura il mandato dell'amministrazione di centrosinistra è terminato in anticipo per le dimissioni della sindaca Rosa Melodia, a causa di una crisi politica, dopo quattro anni e mezzo di governo cittadino.
  • Maria Rita Iaculli
Altri contenuti a tema
Maria Rita Iaculli nominata capo di Gabinetto Maria Rita Iaculli nominata capo di Gabinetto Scelta unanime della Giunta comunale
Primarie Comitato2020, la Iaculli si difende dalle critiche Primarie Comitato2020, la Iaculli si difende dalle critiche Sul suo incarico di commissario straordinario di Trani: “Non intendo fare passi indietro”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.