Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Identificato l'autore delle scritte che hanno deturpato il centro storico

il giovane materano rischia sino a un anno di carcere. Si cercano due complici

Rischia dai tre mesi ad un anno di reclusione il giovane materano denunciato dalla Polizia di Stato per il reato di imbrattamento di immobili storici.
Dopo alcuni giorni di indagine condotte dagli agenti della Questura, nel corso delle quali sono risultate fondamentali le testimonianze di alcuni cittadini, gli agenti sono riusciti a identificate l'autore delle scritte apparse lo scorso 28 settembre sui muri di alcuni stabili nelle vie del centro storico del Capoluogo.
Si tratta di un giovane materano, già noto alle forze dell'ordine, che ha agito con l'aiuto di altre due persone, un uomo e una donna, i cui volti sono in via di identificazione.
I tre rischiano una pena da tre mesi ad un anno di reclusione e una multa che va dai 1.000 ai 300 euro per il risarcimento dei danni procurati poiché si risponde dell'aggravante del fatto commesso su immobili di interesse storico.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.