Divella Group Logo
Divella Group Logo
null

Il Gruppo Divella in cerca di nuovi collaboratori

La proiezione verso nuovi traguardi porta l’azienda alla ricerca di nuovi operatori

Il Gruppo Divella ha deciso di traguardare al futuro implementando i suoi servizi al cliente e, grazie ad un nuovo progetto di ricerca e sviluppo cominciato lo scorso anno, ha dato inizio ad una trasformazione cominciata con l'arrivo della COOP anche a Gravina e che proietterà la clientela verso una sorta di supermercato del futuro, grazie ad un processo progressivo di digitalizzazione e comunicazione continua con la clientela mirata al miglioramento dei servizi.

Un processo di trasformazione che oggi necessità di nuova linfa e di nuovo entusiasmo da inserire in organico nei suoi punti vendita.
Un'importante occasione lavorativa e di crescita in un'azienda sempre dinamica e sempre in continua evoluzione.

Quali sono le figure professionali che Divella sta cercando?

Ricerchiamo SALUMIERI e GASTRONOMI, ambo sessi, già formati o con minima esperienza desiderosi e volenterosi di crescere e migliorare. Anche con disponibilità immediata.
Ricerchiamo MACELLAI ambo sessi, già formati. Anche con disponibilità immediata.

Ricerchiamo RESPONSABILI PUNTO VENDITA, ambo sessi già formati o con minima esperienza: Le risorse individuate avranno la responsabilita' del punto vendita assegnato e si dovranno occupare dello sviluppo strategico di diverse attivita' inerenti la natura del ruolo.
Il candidato ideale e' una persona dinamica, brillante, flessibile, con forte leadership e ottime capacita' di gestione di team di lavoro ed un spiccato orientamento al raggiungimento di ambiziosi obiettivi. Capacità di relazione, problem solving e gestione del tempo. Si richiede disponibilita' immediata o a stretto giro (max 20 gg). Conoscenza degli strumenti informatici.

Sede di lavoro: Gravina in Puglia.

Per candidarsi basta inviare Curriculum Vitae con foto nell'apposita sezione JOB del sito: https://www.divellagroup.it/job/
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.divellagroup.it/privacy-cookie-policy/
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.