Incidente via Dante
Incidente via Dante
Cronaca

Incidente stradale in via Dante

Due auto coinvolte e un ferito

E' accaduto pochi minuti fa. Un incidente stradale in via Dante a Matera.

Due le macchine coinvolte, una Smart e una Peugeot, nello scontro verificatosi all'incrocio con via Montefinese, nei pressi della rotatoria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale di Matera impegnati a ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo le prime informazioni, la causa sarebbe da rintracciare in una precedenza non data. Ad avere la peggio l'autista della Smart al quale gli operatori del 118 hanno dovuto applicare il collare prima di estrarlo dall'auto. Le ferite alla testa riportate dall'uomo hanno reso necessario il tempestivo trasporto in Ospedale.

Leggermente rallentata la viabilità del tratto stradale interessato. Seguono aggiornamenti.
6 fotoIncidente stradale in via Dante
Incidente in via DanteIncidente in via DanteIncidente in via DanteIncidente in via DanteIncidente in via DanteIncidente in via Dante
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.