Insediato il Consiglio Direttivo Giovani Imprenditori Confapi
Insediato il Consiglio Direttivo Giovani Imprenditori Confapi
Associazioni

Insediato il nuovo Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori di Confapi Matera

Una fabbrica di idee, una fucina di talenti e un serbatoio e vivaio di imprenditori

Nella serata di ieri si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori di Confapi Matera, eletto lo scorso 3 dicembre e in gran parte rinnovato con l'ingresso di nuovi imprenditori e imprenditrici under 40.

Il presidente Francesco Ramundo e i vice presidenti Eustachio Papapietro e Domenico Lorusso hanno presentato la nuova squadra che per il prossimo triennio animerà le iniziative del Gruppo Giovani, da sempre palestra per la nuova classe dirigente dell'Associazione.

Dal Gruppo Giovani, infatti, sono usciti diversi presidenti e numerosi dirigenti di Confapi Matera, a dimostrazione che il Gruppo Giovani è fabbrica di idee, fucina di talenti e serbatoio e vivaio di imprenditori.
Utilizzando una lavagna vuota, composta da tante caselle per quanti sono i membri del Direttivo, i Giovani Imprenditori si sono alternati nell'indicare i macro temi su cui vorrebbero sviluppare iniziative nel corso del mandato. Nella prossima riunione saranno poi definiti i dettagli delle principali azioni che scaturiranno dalle proposte fatte.

"Vogliamo valorizzare la crescita professionale dei giovani imprenditori, valorizzandone il ruolo negli ambiti sociali e istituzionali – ha dichiarato il presidente Ramundo -, in modo da formare una classe dirigente preparata e capace di sostenere il progresso dell'economia e di contribuire in termini di proposte al lavoro dell'Associazione. Oggi ci prepariamo al passaggio generazionale all'interno delle nostre aziende; domani favoriremo l'interscambio tra i senior e i giovani".
  • Confapi Matera
  • Giovani
Altri contenuti a tema
La Confapi ricorda il direttore Franco Stella La Confapi ricorda il direttore Franco Stella Nel primo anniversario della scomparsa, intitola la sala conferenze
Associazioni di categoria contro l'amministrazione comunale Associazioni di categoria contro l'amministrazione comunale Duro atto di accusa: l'operato è stato giudicato "fallimentare"
Spazio all’arte con l’angolo di Muma Spazio all’arte con l’angolo di Muma Nasce un “non luogo” per promuovere la creatività
Liquidità a ostacoli per le imprese Liquidità a ostacoli per le imprese Confapi: "Comportamenti scorretti di alcune banche”
Un webinar per le imprese edili di Confapi Matera Un webinar per le imprese edili di Confapi Matera Riapertura dei cantieri nella piena osservanza delle misure di contenimento del contagio
Al Nord requisite mascherine per ospedali del Sud Al Nord requisite mascherine per ospedali del Sud La Confapi denuncia il blocco di forniture importate da aziende lucane
Raccolta fondi a favore della Caritas Raccolta fondi a favore della Caritas Iniziativa dei giovani imprenditori di Confapi
Pagamento appalti pubblici, Confapi ottiene sblocco Pagamento appalti pubblici, Confapi ottiene sblocco L’associazione aveva chiesto di pagare le imprese per lavori e forniture
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.