Ferrari
Ferrari
Eventi e cultura

La Città dei Sassi si tinge di rosso...e non solo

Porsche e Ferrari sfileranno per il centro storico di Matera

Per la gioia di sportivi e non, le più belle auto del celebre cavallino rampante Ferrari Club Italia e le meravigliose Porsche del Club Puglia saranno per un week end alla portata di tutti.

Ferrari e Porsche non solo simbolo di velocità e gare, ma anche di eleganza con una sfilata nel centro storico su strade aperte al traffico dove tutti potranno ammirare e fotografare da vicino le esclusive vetture della casa di Maranello e Stoccarda, sabato 28 e domenica 29 novembre.

In occasione dell' 8° Trofeo Puglia Lucania, nell'ultimo week end di novembre Ferrari e Porche si uniscono per far "suonare" i motori e brillare le carrozzerie di alcune fra le più prestigiose rosse e non solo del cavallino rampante. Fra le vetture presenti diverse Ferrari dalla 458 alla 330 e Porsche di vari Modelli.

L'esclusivo evento, è stato Patrocinato dal Porsche Club Puglia e dal Ferrari Club Italia.

A dare ulteriore lustro alla due giorni, la presenza del Vice Presidente Nazionale Ferrari Club Italia, Tony Camassa nonché Campione Italiano Assoluto 2015 su Ferrari 599 F1 nel Trofeo Ferrari Club Italia (McStone), oltre a Alessandro Adriani, Presidente del Porsche Club Puglia.

Dunque appuntamento dalle ore 16 di sabato 28 Novembre in via Domenico Ridola 61 (zona Sasso Caveoso). Domenica 29 invece, nel corso della mattinata è prevista l'esibizione delle Ferrari e delle Porche nel kartodromo della città lucana, La Palomba, l'ingresso è gratuito.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.