Carmen Consoli
Carmen Consoli
Eventi e cultura

La prima parte del Festival Duni chiude con il botto

Giovedì 3 agosto Carmen Consoli in concerto

In attesa che venga presentato l'intero cartellone della diciottesima edizione di Festival Duni, manifestazione che anche quest'anno "animerà" artisticamente e culturalmente l'estate materana con oltre dieci concerti, l'anteprima sono stati i tre grandi concerti-evento che stanno portando a Matera amanti ed appassionati della grande musica.

Anche quest'anno i tre concerti-evento di Festival Duni si terranno nella "Cava del Sole" e, con l'esibizione di artisti popolarissimi e amati dal grande pubblico, rappresenteranno altrettanti importanti "attrattori turistici" in grado di richiamare a Matera migliaia di visitatori da tutto il Meridione. Dopo Fadrizio Moro e gli Afterhours, l'ultimo concerto-evento di Festival Duni, giovedì 3 agosto, vedrà esibirsi alla Cava del Sole di Matera Carmen Consoli che suonerà con una band di ben sette elementi, sette straordinari musicisti che, ognuno in momenti diversi, l'hanno già accompagnata nei progetti affrontati negli ultimi anni.

Anche a Matera Carmen Consoli e i suoi musicisti formeranno così una tavolozza di colori che saprà dare infinite, nuove sfumature allo straordinario repertorio musicale della cantautrice siciliana. Carmen Consoli non smette mai di cercare, sempre elegante eppure energica: per lei il palco è un banco di prova costante, il tavolo su cui sperimentare nuovi suoni, la passerella per cui cucire un nuovo abito da far indossare ad suo pezzo già classico.

Un appuntamento da non perdere!
  • Festival Duni
Altri contenuti a tema
A Matera, la 18^ edizione del Festival Duni A Matera, la 18^ edizione del Festival Duni Tredici concerti e tre grandi eventi animeranno la Città de Sassi fino al 12 agosto
Presentata la 3^ edizione del "Festival di Maggio 2017" del Conservatorio "Duni" di Matera Presentata la 3^ edizione del "Festival di Maggio 2017" del Conservatorio "Duni" di Matera Il programma degli eventi
​Al via la XVa edizione del "Festival Duni" ​Al via la XVa edizione del "Festival Duni" Tra i big: Enzo Iacchetti, Simona Molinari e Luis Bacalov
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.