Consigliere regionale Gianni Perrino (M5S)
Consigliere regionale Gianni Perrino (M5S)
Politica

Lavori al campus, Perrino (M5S) replica a Merra

Prosegue il botta e risposta con l'assessore alle infrastrutture

"È davvero difficile rispondere alle dichiarazioni dell'Assessore Merra sul ritardo dei lavori di completamento dello studentato di Matera".

Questo l'inizio della nota inviataci dal consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle, Gianni Perrino, in risposta alle affermazioni dell'assessore Donatella Merra, interrogata in merito alla questione che riguarda i lavori dello studentato a Matera. Il comunicato poi continua:

"Basterebbe chiedere" - ha affermato la Merra con la solita risposta stizzita a cui ci ha abituati in questa legislatura del cambiamento in peggio.
Chiedere è quello che abbiamo fatto nel settembre 2019 con un'interrogazione alla quale, dopo quasi due anni, non si è degnata di rispondere. Chiedere è quello che abbiamo fatto qualche giorno fa attraverso una istanza di accesso agli atti all'ufficio competente per visionare tutta la documentazione sui lavori che interessano lo studentato.
Se non avessi interrogato per l'ennesima volta l'assessore Merra, chissà se e quando i cittadini materani avrebbero saputo che il contratto con la ditta appaltatrice per la realizzazione dello studentato è stato rescisso e quindi i lavori risultano definitivamente bloccati. Quando mi si chiede di informarmi, esattamente, che cosa si intende? L'interrogazione a che cosa servirebbe secondo questo genio del governo lucano? Davvero incredibile! Piuttosto si adoperi per rispondere puntualmente alle domande poste dal sottoscritto, insomma mi informi per bene ed informi i cittadini lucani su quali saranno i prossimi passi per riprendere i lavori e portarli a termine nel più breve tempo possibile. E, possibilmente, lo faccia con una risposta ufficiale e non con un semplice e borioso comunicato stampa".
  • Gianni Perrino
  • Unibas
  • Campus univesitario
  • Giovanni Perrino
Altri contenuti a tema
Regione: Bardi in difficoltà, servono voti dell'opposizione Regione: Bardi in difficoltà, servono voti dell'opposizione Affondo politico di Cifarelli (Pd) e Perrino (Movimento 5 stelle)
Perrino: "vergognoso trattamento riservato ai dializzati" Perrino: "vergognoso trattamento riservato ai dializzati" Critiche del consigliere M5s alle aziende sanitarie provinciali
"Sanità: ancora problemi al Cup di Matera" "Sanità: ancora problemi al Cup di Matera" Perrino (Movimento 5 stelle) lamenta ancora disfunzioni e disagi
A rilento la sorveglianza sanitaria dei lavoratori esposti all'amiento A rilento la sorveglianza sanitaria dei lavoratori esposti all'amiento Perrino (Movimento 5 stelle) ne chiede la continuità
Nuova giunta Bardi, lo psicodramma del governo del “cambiamento” Nuova giunta Bardi, lo psicodramma del governo del “cambiamento” Critiche dal Movimento Cinque Stelle per la maggioranza di centrodestra
Perrino (M5S): “mega impianti rifiuti non sono la soluzione” Perrino (M5S): “mega impianti rifiuti non sono la soluzione” Il consigliere regionale pentastellato manifesta le proprie perplessità sulla decisione del Comune
Esposti all’amianto in ospedale: Perrino protesta Esposti all’amianto in ospedale: Perrino protesta Il consigliere M5S: “Asm sta abbandonando i 2500 pazienti”
Si accumulano i ritardi per la SS 7 Si accumulano i ritardi per la SS 7 Il consigliere M5S Perrino punta il dito sull’inerzia degli uffici regionali
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.