lavori via Lucana
lavori via Lucana
Vita di città

Lavori via Lucana, ultimi ritocchi

L'intervento si conclude con il rifacimento della segnaletica orizzontale

Sono alla fase conclusiva i lavori che stanno interessando la riqualificazione di via Lucana. Da tempo una delle più importanti arterie stradali cittadine e le strade che la incrociano, nel tratto compreso tra la sede della Provincia e Via XX Settembre, sono interessate da lavori di riammodernamento.

Passo dopo passo si è giunti adesso all'ultimo step. E' previsto, infatti, per questa mattina alle ore 09.00 l'inizio dell'ultima fase dei lavori di riqualificazione che prevede il rifacimento della segnaletica orizzontale. I lavori potrebbero arrecare quindi alcuni disagi e rallentamenti alla circolazione. Per questo il Comune ha voluto lanciare un appello ai materani.

"Contiamo sulla comprensione e sulla collaborazione dei cittadini. I lavori sono praticamente terminati, fatta eccezione per il tratto compreso tra Via Scotellaro e Via Volta che sarà comunque completato nei prossimi giorni con la stesura del tappeto di bitume" – dice Nicola Trombetta l'assessore con delega ai Lavori Pubblici, che spiega come dopo aver asfaltato "si procederà alla realizzazione della segnaletica verticale e degli attraversamenti pedonali per ripristinare le normali condizioni di sicurezza nell'utilizzo delle strade da parte dei veicoli e dei pedoni".
  • Via Lucana
  • Lavori pubblici
  • Lavori di manutenzione
Altri contenuti a tema
Lavori all'ingresso dell'ospedale Lavori all'ingresso dell'ospedale Sono previsti disagi per gli utenti
Statale Basentana: prosegue ammodernamento Statale Basentana: prosegue ammodernamento Allargamento della piattaforma stradale nel territorio di Ferrandina
Riapre la villa comunale dopo i lavori Riapre la villa comunale dopo i lavori Tanta curiosità per conoscere come è cambiata
Per lavori la Villa comunale chiusa al pubblico Per lavori la Villa comunale chiusa al pubblico Sino alla fine di aprile. Si può accedere ai bagni pubblici
Sopralluogo al cantiere del campus studentesco Sopralluogo al cantiere del campus studentesco Un'opera molto attesa
Lavori in piazza della Visitazione, disagi per i commercianti Lavori in piazza della Visitazione, disagi per i commercianti Incontro al Comune
Aperta la nuova piazza Marconi Aperta la nuova piazza Marconi Dopo intervento di rigenerazione urbana
Lavori per nuovo parco urbano, modifiche alla circolazione stradale Lavori per nuovo parco urbano, modifiche alla circolazione stradale Nell'area di piazza Matteotti e piazza della Visitazione
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.