mr spin
mr spin
Eventi e cultura

Matera 2019, la performance di freestyle dei Da Move per la finale del Minibasket in Piazza

Appuntamento in piazza Vittorio Veneto

In occasione della chiusura del torneo di Minibasket in Piazza in programma il 23 giugno, nell'ambito dell'iniziativa "Sport stories: gol, canestri e schiacciate per Matera 2019" la Fondazione Matera Basilicata 2019 propone alle ore 19:00 in Piazza Vittorio Veneto, la performance dei "Da Move", crew di riferimento nel freestyle in Europa con oltre mille show alle spalle in più di quindici nazioni, fra cui quella davanti a Papa Francesco in Piazza San Pietro nel 2014, e diverse apparizioni televisive.

Ad affascinare il pubblico con acrobatiche evoluzioni che uniscono talento artistico e doti atletiche saranno Mr Spin, action Mascotte per la gioia dei piccoli e non solo, Paolo "Pool" Patrizi campione di bike trial, Lorenzo "Aig Scream" Pinciroli campione nel basket freestyle.
Grandi e bambini saranno conquistati dalle evoluzioni di basket acrobatico con la palla tra le mani e l'aiuto di tutte le parti del corpo e quelle sulla bicicletta, in un percorso con salti sugli ostacoli senza mai poggiare i piedi per terra.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.