Valeriano Delicio
Valeriano Delicio
Enti locali

Matera, entro l’estate si concluderanno lavori in piazzetta Bianco

Ci spiega tutto l’assessore Valeriano Delicio

Si concluderanno entro l'estate i lavori che la ditta Edilcentro srl sta realizzando in piazzetta Bianco, nell'ambito del "Comparto 2" del Piano di Lottizzazione del Centro Direzionale.

L'attuazione dell'intervento prevede un'area destinata a parcheggio di circa 1800 metri quadrati e un'area a verde attrezzata di circa 1900 metri quadrati.

"Si tratta - spiega l'assessore Valeriano Delicio - di un'azione che risolve un problema rimasto fermo dal 2002. L'area che consentirà spazi per il parcheggio e aree delle quali usufruirà non solo la comunità di quartiere, contribuisce ad inserire un nuovo tassello nel contesto più ampio delle zone nelle quali i cittadini ritroveranno il senso della collettività e della condivisione.
  • Valeriano Delicio
Altri contenuti a tema
Ztl, da oggi si possono ritirare i pass Ztl, da oggi si possono ritirare i pass Lo riferisce l’ufficio traffico di Palazzo di città. Dal 1 settembre Ztl al via effettivo.
Ztl e Apu nel centro storico, il 2 agosto inizia la fase di pre-esercizio Ztl e Apu nel centro storico, il 2 agosto inizia la fase di pre-esercizio Dal 1 settembre il sistema entrerà in esercizio effettivo
Ponte di Pasqua a Matera Ponte di Pasqua a Matera Il bilancio dell'assessore Delicio
​Allarme buche stradali al rione Agna ​Allarme buche stradali al rione Agna Facebook chiama, l'assessore risponde
Ztl, a novembre approderanno nuovi indirizzi in consiglio comunale Ztl, a novembre approderanno nuovi indirizzi in consiglio comunale Delicio a tutto campo sulla regolamentazione del traffico nella città dei Sassi
Ztl, nuovi indirizzi per la riattivazione Ztl, nuovi indirizzi per la riattivazione Alla Polizia locale l’indirizzo di istituire un apposito ufficio Ztl
Trasporto pubblico urbano a Ferragosto, Delicio risponde alle sollecitazioni di B.R.I.O. Trasporto pubblico urbano a Ferragosto, Delicio risponde alle sollecitazioni di B.R.I.O. “Per il 15 agosto il programma d’esercizio Miccolis prevede una riduzione di corse”
Bike sharing, Sel scrive all’assessore Delicio Bike sharing, Sel scrive all’assessore Delicio “Politiche sostenibili devono essere al centro dell’operato dell’amministrazione comunale”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.