incendio agna le piane
incendio agna le piane
Cronaca

Maxi-incendio ad Agna Le Piane

In fiamme un locale agricolo

Fiamme altissime e tanta paura per l'incendio scoppiato in zona Agna Le Piane alle ore 21 di questa sera.

A prendere improvvisamente fuoco è stato un casolare agricolo in contrada Agna. A lanciare l'allarme al centralino dei Vigili del Fuoco sono stati i passanti insospettiti dal forte calore e dall'odore intenso di bruciato. Secondo le prime testimonianze, le fiamme, di ingente entità tanto da essere visibili dal vicino paese di Montescaglioso, hanno avuto origine nella parte esterna per poi propagarsi ai locali interni. Fortunatamente a quell'ora non era presente nessuno all'interno del locale adibito a deposito di mezzi agricoli. Il proprietario dello stabile risiede in un'abitazione adiacente che non è stata interessata dall'incendio.

Ancora in corso le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco che sono immediatamente intervenuti con tre squadre e tre autobotti. Sul posto anche Polizia e Carabinieri. Ancora tutte da accertare le cause del sinistro.
Incendio ad Agna Le Piane
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.