mondiali 2014
mondiali 2014
Eventi e cultura

Mondiali 2014, appuntamento in piazza

Ecco i maxischermi dove seguire Italia-Costa Rica

Sale la febbre mondiale per i tifosi italiani in attesa delle 18 di questo pomeriggio quando la Nazionale italiana scenderà in campo contro il Costa Rica.

Diversi gli appuntamenti in programma nelle diverse città.
Ad Altamura l'appuntamento è in piazza Zanardelli dove Radionorba ha allestito il "Villaggio azzurri". A partire dalle 17 via libera ad una pomeriggio di divertimento tra musica, danze e tornei di calcio balilla a cui faranno da cornice ballerine brasiliane al ritmo di samba. Tutto in attesa delle 18 quando il popolo altamurano risponderà al richiamo dell'Inno nazionale.
A Gravina invece sono diversi gli appuntamenti organizzati da alcuni esercenti dentro e fuori il centro cittadino. Tra gli altri, resta confermato l'allestimento della arena presso la Fondazione Benedetto XIII secondo il programma già collaudato in occasione della prima partita della Nazionale. L'appuntamento è per le 17,30 dove a scaldare l'atmosfera ci saranno musica e aperitivi e un nutrito gruppo di tifosi agguerriti che, mano sul cuore, bisseranno la serata nella speranza che la Nazionale di calcio replichi il risultato.

Stesso scenario a Matera. Esercenti agguerriti hanno organizzato apericena e spettacoli per richiamare sin dal primo pomeriggio i tifosi. In piazza saranno due i maxi schermi installati in via Sallustio, nella zona nord della città mentre l'altro sarà posizionato in via Ridola per poter gustare la partita tra un cocktail e una birra.

Dunque, programmati gli orologi, non resta che attendere le 18 per unirsi al grande coro: "Forza azzurri".
  • Mondiali 2014
  • Piazza
Altri contenuti a tema
Anche a Matera è febbre da Mondiali 2014 Anche a Matera è febbre da Mondiali 2014 Tutto pronto per la prima partita Italia - Inghilterra
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.