questura di matera
questura di matera
Cronaca

Obbligo di dimora per quattro tifosi di Matera

In arrivo anche provvedimenti Daspo

Appena giunta la notizia che, con l'accusa di aver aggredito, "in concorso e in momenti distinti", alcuni calciatori del Matera (Lega Pro, girone C), il Gip della Città dei Sassi ha disposto l'obbligo di dimora per quattro persone, di età compresa tra 21 e 37 anni. Sempre dalla nota Ansa si apprende che ai quattro, che dovranno rispondere di lesioni personali in concorso, con l'aggravante della premeditazione e dei motivi banali, è stato imposto il divieto di uscire dalla propria abitazione nelle giornate in cui gioca la formazione biancoazzurra e non potranno allontanarsi dalla stessa abitazione dalle ore 22 alle 7 di ogni giorno. Stamani, in una conferenza stampa nella Questura materana sono stati forniti i dettagli delle indagini condotte dalla Digos. Sempre per i 4 facinorosi sicuramente arriverà il procedimento amministrativo per l'adozione del Daspo, e quindi il divieto di assistere alle manifestazioni sportive.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.