OpenDataDay logo Matera
OpenDataDay logo Matera
Enti locali

Open data, il Comune di Matera in finale per riconoscimento nazionale

In lizza per "Open Gov Champion 2019"

Il Comune di Matera è stato selezionato tra i 32 finalisti che concorrono all'attribuzione del premio "OpenGov Champion 2019".

La selezione ha riguardato complessivamente 104 iniziative che sono state oggetto di valutazione da parte delle associazioni che partecipano all'Open Government Forum. La consegna degli attestati alle amministrazioni finaliste è avvenuto ieri a Roma alla presenza del Capo Dipartimento Maria Barillà in occasione del convegno "Cittadinanza attiva". A ritirare il riconoscimento a nome del Comune, il vicesindaco, Giuseppe Tragni.

"Si tratta – ha sottolineato Tragni – di un importante riconoscimento nazionale per l'operato del Comune di Matera che, sul tema degli open data e dell'accessibilità delle informazioni, ha operato nell'ottica della continuità amministrativa e nell'interesse della città".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.