Funghi in Città -rassegna teatrale
Funghi in Città -rassegna teatrale "Viaggi di Fantasia"
Eventi e cultura

Partono i “Viaggi di Fantasia” del teatro Pat

Al via la rassegna dedicata ai bambini che si conclude il 14 aprile 2019

Si intitola "Viaggi di Fantasia" la rassegna teatrale per l'infanzia, organizzata dal teatro Pat (Puppets and Actors Theater) a Matera. In cartellone ci saranno dodici spettacoli proposti dagli organizzatori per coinvolgere i bambini ed i loro genitori. Il programma si concluderà il 14 aprile 2019.

Gli spettacoli spazieranno nei generi teatrali con i linguaggi più consoni ad attrarre l'attenzione dei più piccoli.

Si svarierà dalle immaginifiche ombre di Silvio Gioia alla potenza visiva del Teatro Potlach; dalle incredibili marionette della Compagnia del Rospo Rosso alle splendide rivisitazioni di classici come Dottor Jekill e Mr Hyde del Molino d'Arte e dei Musicanti di Brema del Teatro Le Giravolte; dagli unici e splendidi pupazzi del TeatroPAT alla rilettura dei classici contemporanei di Arterie Teatro; dalla delicatezza e poesia clownesca del Teatro Errante, alla forza espressiva di Giusi Zaccagnini, Alberto Fortuzzi e Rosalba Santoro; dalla briosità musicale dei Friccicareddi all'attualità raccontata da Maratonda Teatro.

Primo appuntamento oggi alle ore 17,30, presso il Piccolo Teatro Laboratorio delle Arti e delle Figure, in via Torquato Tasso 30 a Matera. In scena la compagnia Arterie Teatro di Molfetta con "Funghi in città".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.