Adriana Poli Bortone
Adriana Poli Bortone
Politica

Risolvere subito il problema della segnaletica per Matera

Questo il diktat dell’Assessore Adiana Poli Bortone

"Quello della segnaletica corretta e chiara per l'accesso alla città di Matera è uno dei problemi che va risolto in tempi brevissimi per consentire ai turisti di usufruire di informazioni adeguate e corrette. E' assolutamente carente soprattutto la segnaletica per l'aeroporto di Bari , che sarà evidentemente l'hub più fruito dai numerosi turisti previsti per Matera 2019.

Con una nota inviata ad Anas ho chiesto un pronto intervento della società per colmare in tempi stretti una lacuna non più sopportabile .

Ho chiesto inoltre il supporto delle più alte istituzioni dei due territori interessati , i presidenti delle Regioni Basilicata e Puglia , perché intervengano su ANAS affinché il problema sia risolto nel tempo più breve possibile e comunque in tempo utile per affrontare i flussi turistici previsti per il 2019". Lo afferma in una nota l'assessore al turismo del comune di Matera Adriana Poli Bortone.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.