Scuola chiusa
Scuola chiusa
Vita di città

Scuole chiuse anche martedì e mercoledì

Arrivata l’Ordinanza del Sindaco

Le condizioni meteo ed il pericolo ghiaccio hanno indotto il sindaco di Matera, per tutelare l'incolumità dei ragazzi e degli addetti ai lavori, a proclamare anche per i giorni di martedì 10 e mercoledì 11 gennaio una chiusura cautelativa di tutti gli istituti scolastici della Città di Matera.

Una decisione dettata dal buon senso vista la situazione in Città, con difficoltà di movimento e con i collegamenti del servizio pubblico non in grado di garantire sicurezza.
  • Ordinanza comunale
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Dal 22 al 24 febbraio, istituito il divieto di sosta in alcune vie cittadine Dal 22 al 24 febbraio, istituito il divieto di sosta in alcune vie cittadine Tutti i dettagli dell'ordinanza
Voucher Alternanza Scuola-Lavoro: oltre 150 aziende del materano candidate al primo bando Voucher Alternanza Scuola-Lavoro: oltre 150 aziende del materano candidate al primo bando Tortorelli: "A marzo, nuovo bando per le imprese iscritte alla CCIAA di Matera e al Registro Nazionale per l'Alternanza"
Modificata temporaneamente la circolazione stradale nel Centro storico di Matera Modificata temporaneamente la circolazione stradale nel Centro storico di Matera Ecco i dettagli dell'ordinanza
E’ Lucano l'alunno più buono d'Italia E’ Lucano l'alunno più buono d'Italia Ha 17 anni e si chiama Nicola Zaffarese
Allarmante Dossier Save the Children: 1 Comune su 4 non prevede esenzione Allarmante Dossier Save the Children: 1 Comune su 4 non prevede esenzione Il 48% degli alunni senza mensa
In Basilicata, è fissato all'11 settembre l'inizio delle lezioni In Basilicata, è fissato all'11 settembre l'inizio delle lezioni Le scuole pugliesi posticipano di qualche giorno la riapertura
2 Pulizia e sfalcio dell’erba davanti alle scuole Pulizia e sfalcio dell’erba davanti alle scuole L’assessore Michele Casino: “garantiremo decoro a tutti gli istituti”
2 Furto nelle scuole materane Furto nelle scuole materane Arriva la condanna dell’Assessore Regionale Roberto Cifarelli
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.