Shiva, il pappagallo smarrito a Matera
Shiva, il pappagallo smarrito a Matera
Vita di città

Ritrovato il pappagallo Shiva

Il ritrovamento è avvenuto al Campo Scuola

Aggiornamento ore 14.00 del 14 agosto

E' stata ritrovata Shiva nei pressi del Campo Scuola di Serra Venerdì da alcuni ragazzi che giocavano a beach volley. Tra questi, una ragazza ha riconosciuto il lamento del pappagallo, che si era incagliato nella recinzione del centro sportivo. Successivamente la stessa ragazza ha chiamato i Vigili del Fuoco che hanno liberato il piccolo volatile per poi restituirlo alla famiglia proprietaria.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
A Matera da martedi, 11 agosto 2015, si sono perse le tracce di Shiva, pappagallo color cenerino di proprietà di una famiglia che abita nei pressi di via Salvemini.

La segnalazione giunge alla redazione di Matera Life dalla stessa famiglia che in questi giorni ha divulgato in città volantini con foto e caratteristiche principali del piccolo volatile al fine di rintracciarlo.

Shiva è un pappagallo cenerino di 8 mesi, dotato di anello FOI identificativo e certificato cites. E' iscritta nel registro degli animali protetti. Shiva è alta circa 30 centimetri, ha un piumaggio grigio, il petto di color bianco e la coda rossa.

La famiglia lancia l'appello a ritrovarla, contattando i seguenti numeri: 320.2797780 oppure 338.1832733.
Shiva, il pappagallo smarrito a Matera
  • Shiva
  • Pappagallo smarrito
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.