Home care premium
Home care premium
Vita di città

Si è costituito il “COMITATO MATERA NORD”

La prima questione interessata da risolvere riguarda la sistemazione dei marciapiedi, e della viabilità carrabile e pedonale

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa del Presidente del "Comitato Matera Nord", Mario Stasi:

Il Comitato denominato "Comitato Matera Nord" si è costituito al fine di salvaguardare i diritti dei cittadini per il benessere della collettività e migliorare la vivibilità della città della zona Matera Nord.
Sono note le criticità di questa zona di Matera in cui è concentrato il maggior numero di supermercati, attività, intenso traffico e di alta cementificazione.

La prima questione interessata da risolvere riguarda la sistemazione dei marciapiedi, e della viabilità carrabile e pedonale. In molte strade e marciapiedi annessi non essendo sistemate e manutenute ordinariamente le pendenze e non essendoci idonei scivoli per disabili, c' è un accumulo di acqua piovana che ristagnando crea un diffuso disagio, impedendo di fatto la circolazione veicolare e pedonale in sicurezza.

Il comitato a fronte di queste criticità intende sollecitare l' Amministrazione comunale a prendere provvedimenti utili per risolvere la situazione gravosa di Via Don Luigi Sturzo, più volte evidenziata agli uffici comunali senza alcun esito.

L' assemblea costituente il Comitato ha eletto il Consiglio di Presidenza composto da: Mario Stasi (Presidente), Aniello Sabini (Vice presidente), Salvatore Barbaro (tesoriere).
    © 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.