Risorse idriche
Risorse idriche
Territorio

Tariffe dell'acqua, due incontri dell'Egrib a Potenza

Per approfondire argomento con associazioni dei consumatori e con sindacati

Come preannunciato, EGRIB ha organizzato presso la sede di Potenza in Largo Azzarà, per oggi 17 luglio e per domani 18 luglio, alle ore 11, due incontri monotematici per approfondire le problematiche legate al processo di determinazione della tariffa relativa all'uso domestico della risorsa idrica.

Il primo incontro vedrà coinvolte le Associazioni dei Consumatori territorialmente competenti, mentre al secondo sono invitate le Organizzazioni Sindacali dei Pensionati.

Gli incontri nascono dalla necessità di chiarire gli effetti sulla tariffa dei costi del servizio e sul sistema di calcolo fissati dall'Autorità Nazionale competente (ARERA).
  • Acqua
Altri contenuti a tema
Opere idriche, 16 milioni di euro alla Basilicata Opere idriche, 16 milioni di euro alla Basilicata Rospi (5 Stelle): "Ripartono gli investimenti"
Valori dell'acqua tornano nella norma, revoca ordinanza e domani scuole aperte Valori dell'acqua tornano nella norma, revoca ordinanza e domani scuole aperte Decisione del Comune dopo le informazioni della ASM
A Policoro, divieto uso acqua A Policoro, divieto uso acqua Giordano (Ugl): "Provvedere e rassicurare i cittadini"
Acqua minerale "Fonte Cutolo Rionero" a rischio contaminazione da Pseudomonas Aeruginosa Acqua minerale "Fonte Cutolo Rionero" a rischio contaminazione da Pseudomonas Aeruginosa Pedicini (M5S) rimprovera il Ministero della Salute per essere intervenuto con estremo ritardo
Razionalizzazione e uso corretto dell’acqua. Ordinanza del sindaco Razionalizzazione e uso corretto dell’acqua. Ordinanza del sindaco “Evitate di usarla per innaffiare orti, giardini, per lavare le auto o i cortili”
Avviso importante da Palazzo di Città Avviso importante da Palazzo di Città Riduzione erogazione acqua in Città
Acque del Pertusillo, che fine hanno fatto i controlli? Acque del Pertusillo, che fine hanno fatto i controlli? Marmo: Verificare la qualità dell'acqua destinata ai pugliesi
A Matera il “Mediterranean forum on water resources” A Matera il “Mediterranean forum on water resources” Al via da oggi fino al 22 ottobre il congresso internazionale sull’acqua
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.