Film Cinema Riprese
Film Cinema Riprese
Turismo

Terminate le riprese in Città del regista Marek Beles

Matera sbarcherà per 11 puntate sul sito per ragazzi “zambo”

Si sono da poco concluse le riprese della casa di produzione svizzera "Visualpark Film GmbH". Girate a Matera le riprese per una webseries per il web svizzero, con il regista Marek Beles in collaborazione con la casa di produzione italiana "Dm Communication Srl" di Roma. La webseries si compone di 11 puntate da 5 minuti, dal titolo TILT, e sarà trasmessa sul sito per ragazzi www.zambo.ch e sul media player della tv svizzera SRF www.sh.ch/play/.

Le riprese hanno interessato Piazza San Pietro Caveoso, il Belvedere di Piazzetta Pascoli e Via San Francesco da Paola Vecchio, oltre che presso il mercato ortofrutticolo di Via Lucana (P.zza A. Persio).

La realizzazione delle riprese video per il web, rappresenta una opportunità di promozione del nostro territorio anche sulla rete e tra un pubblico giovane. Altra grande opportunità turistica per la Città di Matera.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.