Acqua dal rubinetto
Acqua dal rubinetto
Vita di città

Valori dell'acqua tornano nella norma, revoca ordinanza e domani scuole aperte

Decisione del Comune dopo le informazioni della ASM

I valori sono tornati nella norma. E' questa la comunicazione arrivata via Pec al Comune di Matera da parte della Asm, l'azienda sanitaria della provincia di Matera.

Secondo quanto riferisce il Comune, l'esito degli ulteriori esami è "negativo" e la stessa Asm ha proposto la revoca dell'ordinanza con cui è stato vietato l'uso dell'acqua potabile per usi alimentari.

Il Comune ha fatto sapere, quindi, che si sta procedendo alla revoca dell'ordinanza.

Pertanto la situazione sta tornando alla normalità. Così domani le scuole saranno regolarmente aperte.
  • Acqua
Altri contenuti a tema
Tariffe dell'acqua, due incontri dell'Egrib a Potenza Tariffe dell'acqua, due incontri dell'Egrib a Potenza Per approfondire argomento con associazioni dei consumatori e con sindacati
Opere idriche, 16 milioni di euro alla Basilicata Opere idriche, 16 milioni di euro alla Basilicata Rospi (5 Stelle): "Ripartono gli investimenti"
A Policoro, divieto uso acqua A Policoro, divieto uso acqua Giordano (Ugl): "Provvedere e rassicurare i cittadini"
Acqua minerale "Fonte Cutolo Rionero" a rischio contaminazione da Pseudomonas Aeruginosa Acqua minerale "Fonte Cutolo Rionero" a rischio contaminazione da Pseudomonas Aeruginosa Pedicini (M5S) rimprovera il Ministero della Salute per essere intervenuto con estremo ritardo
Razionalizzazione e uso corretto dell’acqua. Ordinanza del sindaco Razionalizzazione e uso corretto dell’acqua. Ordinanza del sindaco “Evitate di usarla per innaffiare orti, giardini, per lavare le auto o i cortili”
Avviso importante da Palazzo di Città Avviso importante da Palazzo di Città Riduzione erogazione acqua in Città
Acque del Pertusillo, che fine hanno fatto i controlli? Acque del Pertusillo, che fine hanno fatto i controlli? Marmo: Verificare la qualità dell'acqua destinata ai pugliesi
A Matera il “Mediterranean forum on water resources” A Matera il “Mediterranean forum on water resources” Al via da oggi fino al 22 ottobre il congresso internazionale sull’acqua
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.