Avis matera
Avis matera
Associazioni

Vico Piave, arriva il sostegno dell’AVIS

I donatori di Matera raccolgono fondi per le famiglie sfollate

Anche i donatori dell'Avis di Matera hanno voluto dare il proprio contributo alle famiglie di Vico Piave.

1.690,00 euro è la somma raccolta attraverso una lotteria organizzata fra i presenti alla Festa dei Donatori di domenica scorsa, 9 Marzo. Il ricavato è stato consegnato alla prof.ssa Anna Maria Cammisa, Direttrice della CARITAS di Matera, a favore degli sfollati di Vico Piave.

"L'AVIS – ha dichiarato la Presidente dell'associazione, Isa Venezia – non è solo promozione della cultura della donazione e del mantenimento dell'autosufficienza del sangue nella nostra Regione, ma è anche, e soprattutto, vicinanza verso coloro che soffrono e solidarietà civile verso le esigenze ed i problemi del territorio in cui opera".

Quindi, dopo aver ringraziato i tanti commercianti di Matera, che con il loro sostegno hanno permesso la raccolta fondi, si è congratulata con i donatori presenti per aver risposto con slancio all'iniziativa.

La Presidente, in conclusione, ha sottolineato la comunione di intenti con la CARITAS di Matera, riconoscendo il valore assoluto del lavoro che i volontari della CARITAS materana quotidianamente svolgono nei confronti di tutti coloro che vivono situazioni gravi e problematiche e, pertanto, ha assicurato la collaborazione fattiva e continuativa dell'AVIS.
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.