Pino Marzella
Pino Marzella
Altri sport

Confermato Pino Marzella alla guida della Pattinomania

Classe 1961, il coach continuerà la sua avventura in A1

Dopo la difficile iscrizione al campionato di serie A1 di hockey su pista per il quarto anno consecutivo, la Pattinomania Matera ufficializza la conferma del coach Pino Marzella, già lo scorso anno sulla panchina della società biancoazzurra.

Classe 1961, nato a Giovinazzo, il tecnico ha alle spalle una carriera di tutto rispetto da giocatore, tant'è che è stato definito il "Maradona" della disciplina. Esordisce giovanissimo e diventa tra i più forti giocatori della squadra di hockey locale, l'A.F.P., ma non solo. Per ben otto volte conquista, altresi, il titolo di capocannoniere in A1, oltre alle vittorie dei Campionati europeo e mondiale, agli scudetti e alla coppa CERS. Da non dimenticare i numerosi successi ottenuti da tecnico, in primis nella squadra giovinazzese, poi con l'Amatori Lodi.

La conferma è un premio per il tecnico che ha saputo lavorare e valorizzare i giovani locali. E' questo lo spirito che contraddistinguerà nuovamente la Pattinomania per la stagione 2014/15.

A breve sarà ufficializzata la rosa.
  • Hockey
  • Pattinomania Matera
  • Pino Marzella
Altri contenuti a tema
L’assessore Amenta e il consigliere Bianco alla presentazione della Final Eight di Serie B di Hockey L’assessore Amenta e il consigliere Bianco alla presentazione della Final Eight di Serie B di Hockey "Avete riportato in alto l’hockey materano e lo avete fatto creando una grande famiglia”
Arriva a Matera il campionato europeo femminile di hockey su pista Arriva a Matera il campionato europeo femminile di hockey su pista Stasera amichevole della nazionale italiana con la Sinus Hockey Matera
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.