Danza, De Rose e Nuzzolese vice campioni italiani
Danza, De Rose e Nuzzolese vice campioni italiani
Altri sport

Danza, Mario De Rose e Annalaura Nuzzolese vice campioni italiani under21

Nella specialità 10 Danze, i ballerini seguiti da Alessandro Tataranni ad un passo dal successo

Riconoscimento nazionale per la danza materana. Mario De Rose e Annalaura Nuzzolese si laureano vice campioni d'Italia negli Assoluti delle 10 Danze under21 disputati a Rimini lo scorso 23 gennaio 2014.

Una grande onorificenza per la scuola di ballo "Passione Danza", gestita dal maestro e professionista di fama mondiale, Alessandro Tataranni. I due atleti, infatti, da diversi anni seguono audacemente e con grande impegno le lezioni di Tataranni, riuscendo a migliorarsi quotidianamente, sino al raggiungimento di un livello tale da poter competere, e vincere, a livello nazionale.

Il ballerino Mario De Rose di 18 anni, già avvezzo ai grandi risultati, è originario calabrese, ma ormai materano d'adozione, ha trascinato quasi sulla vetta dei Campionati Italiani Assoluti Fidas, per la categoria 10 Danze under21 anche la sua partner, sempre più protagonista della coppia, la materana Annalaura Nuzzolese di 15 anni; tanto da assicurarsi la fiducia indiscussa del proprio maestro Alessandro Tataranni.

Da oltre sei anni Mario De Rose, si allena costantemente con il suo maestro Alessandro Tataranni, già il 22 settembre aveva conquistato il quindicesimo posto ai campionati mondiali disputati a Brasov, in Romania, nella categoria 16-18 anni e prima ancora aveva vinto i campionati nazionali Ucraini. La sfida di Mario De Rose, assieme al suo maestro Tataranni, continua e in futuro per lui le soddisfazioni potrebbero essere sempre maggiori.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.